Si informa che è in corso il processo di fusione per incorporazione di ENNE Energia Srl in Sinergas Spa (già società controllante): dal dicembre 2023, Sinergas Spa incorporerà Enne Energia, consentendo così ai Clienti Enne di fruire di un maggior numero di servizi con accesso a nuovi prodotti gas e luce e soluzioni di efficientamento energetico.
Chi è Sinergas Spa
Sinergas Spa, l’incorporante, è controllata da Aimag Spa, la quale da oltre 50 anni è al servizio di famiglie ed imprese e si propone come fornitore di gas e luce, a cui si affianca il servizio di consulenza e realizzazione di progetti di efficientamento energetico.
Ad oggi oltre 140.000 clienti distribuiti sul territorio nazionale, hanno già scelto Sinergas come proprio fornitore, grazie all’affidabilità ed alla storica e significativa presenza di sportelli e consulenti.
L’energia di ENNE diventa l’energia di Sinergas
In forza dell’incorporazione di ENNE Energia in Sinergas Spa, quest’ultima subentra automaticamente nel rapporto contrattuale che intercorre con i clienti Enne Energia, senza adempimenti né oneri a Loro carico, né interruzioni nell’erogazione del servizio.
A partire da Dicembre 2023, le bollette relative alle Loro forniture gas e/o luce, saranno quindi emesse da Sinergas.
In particolare la prima fattura sarà riferita ai consumi di settembre e ottobre 2023.
Area riservata e servizi digitali
Per accedere alla propria area personale sul sito Sinergas, è necessario registrarsi dall’apposita sezione del sito Sinergas – Area personale .
I clienti Enne Energia riceveranno in ogni caso una mail da Sinergas che presenta e illustra i servizi digitali.
Contatti
Per ulteriori informazioni, sono a sua disposizione:
il numero verde gratuito di Sinergas Sp. 800 038 083, attivo dalle 08.00 alle 20.00 di tutti i giorni feriali ed il sabato dalle 08.00 alle 13.00;
gli sportelli Sinergas sul territorio Contatti e sportelli | Sinergas