Sportelli clienti
Da oltre 35 anni Sinergas è dalla tua parte con sportelli distribuiti su tutto il territorio e con persone competenti per darti risposte chiare ed efficaci. Ogni zona servita da Sinergas ha uno sportello clienti completamente dedicato.
I clienti possono richiedere appuntamenti personalizzati in orari d’ufficio diversi da quelli sopra indicati.
Servizio recupero crediti
Mirandola – Via Maestri del Lavoro, 38
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 12.45
Mail ufficio.crediti@sinergas.it
Carpi – Via Alghisi 19
Lunedì, martedì, giovedì dalle 8.00 alle 12.45, sabato dalle 8.15 alle 12.00.
Mail ufficio.crediti@sinergas.it
Attivo dalle 08.00 alle 20.00 di tutti i giorni feriali ed il sabato dalle 08.00 alle 13.00.
Numero verde per le autoletture:
800 854 026
Gli operatori risponderanno dall’Italia. La chiamata è gratuita da rete fissa e mobile.
Il servizio numero verde è a tua disposizione per:
- operazioni contrattuali quali riattivazioni, volture, disattivazioni
- informazioni e variazioni contrattuali
- informazioni su bollette
- rettifiche letture e consumi
- invio autoletture
- informazioni su pagamenti e rateizzazioni
- assistenza servizi online
Il contratto o l’operazione telefonica sono confermati dal cliente tramite OTP (One Time Password) monouso, un codice temporaneo inviato da Sinergas tramite sms.
I documenti sottoscritti con OTP sono successivamente inviati al cliente tramite e-mail.
Sede legale
Via Alghisi, 19 – 41012 Carpi (MO)
Sede operativa
Via Maestri del Lavoro, 38 – 41037 Mirandola (MO)
Tel. 800 038 083 – Fax 0535 704605
e-mail: info@sinergas.it
PEC:segreteria.sinergas@pec.gruppoaimag.it
Per problemi tecnici legati al sito o allo sportello online: webmaster@sinergas.it