Lavora con noi

SINERGAS S.p.A è Società fornitrice di gas naturale, energia elettrica, fotovoltaico e maggiormente presente nei territori dell’Emilia Romagna, Lombardia e Veneto.

RICERCHE APERTE:

TECNICO COMMERCIALE
CONSULENTE ENERGETICO
SPECIALISTA DISPACCIAMENTO – AREA MERCATO
TECNICO COMMERCIALE

Nell’ottica di rafforzamento del business Efficienza Energetica, Sinergas spa ricerca per il proprio Ufficio Tecnico – Esco una figura junior di Tecnico Commerciale, con esperienza biennale nel settore fotovoltaico.

La figura si occuperà delle attività di progettazione, analisi, calcolo, proposta e realizzazione di interventi di efficienza energetica, in collaborazione con altre risorse interne all’ufficio e in rapporto con la struttura commerciale di Sinergas spa.

Il candidato ideale possiede

  • Diploma perito elettrotecnico o laurea triennale o specialistica nel settore ingegneristico, preferibilmente a indirizzo elettrico oppure energetico
  • Esperienza biennale nel settore e nel ruolo
  • Buone capacità di problem solving e gestione della complessità
  • Autonomia organizzativa, proattività, accuratezza
  • Attitudine al lavoro di squadra e collaborazione, negoziazione

La sede di lavoro è Mirandola (MO).

Per candidarsi all’offerta inviare Curriculum Vitae aggiornato alla pagina Lavora con Noi del sito www.aimag.it, oppure www.sinergas.it indicando il riferimento della selezione TEC_COM_S_2019.

La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77).

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

CONSULENTE ENERGETICO

Sinergas Spa, società del Gruppo AIMAG, per nuovo e dedicato progetto di sviluppo, seleziona:

CONSULENTI ENERGETICI

Le figure ricercate sono Agenti di Commercio per la promozione di Servizi Energetici nelle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna.

Le risorse si occuperanno di consulenza e vendita di servizi di fornitura luce e gas, con il supporto dei 15 sportelli attivi sul territorio e di iniziative marketing dedicate, rivolte ai canali domestico, professionisti e micro business.

Il progetto prevede lo sviluppo e la gestione del parco clienti attivo, con il costante supporto del back office commerciale interno e di iniziative marketing dedicate.

 Offerta

  • Bonus mensile costante
  • Provvigioni incrementali sull’attivazione dei servizi
  • Canvass mensili aggiuntivi
  • Mandato diretto con Sinergas (con eventuale contratto di Procacciamento o Consulenza iniziale, in assenza dei requisiti)
  • Back Office dedicato a supporto per attività amministrativa (non in capo al consulente)
  • Formazione tecnica e commerciale, con affiancamento diretto sul campo

 

Sinergas spa ha affidato la ricerca e selezione a Sinapsi Group spa. Per candidarsi all’offerta inviare Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo selezione@sinapsigroup.com specificando in oggetto “Consulente Energetico”. E’possibile contattare Sinapsi Group srl – società di consulenza commerciale – al numero 0521 774646.

La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su http://www.sinapsigroup.com/informativa_privacy.pdf l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

SPECIALISTA DISPACCIAMENTO – AREA MERCATO

Nell’ottica di rafforzamento del proprio organico, Sinergas spa ricerca per Area Mercato una figura di specialista dispacciamento energia elettrica.

La figura, con esperienza nel settore dell’approvvigionamento e dispacciamento di Energia Elettrica, svolgerà in autonomia le seguenti attività:

  • Stipula contratti di dispacciamento, sia con enti regolamentati che soggetti diversi, attraverso contratti bilaterali;
  • Coordinamento processo mensile di Rolling Forecast;
  • Predisposizione e gestione portafogli gas, power, CO2 e Certificati Verdi funzionali alle decisioni Direzionali;
  • Analisi dei bilanci Fonti / Impieghi gas & power e predisposizione report di sintesi a supporto delle decisioni direzionali in ottica di ottimizzazione e sinergie cross-commodity;
  • Supporto nella gestione del processo di Budget;
  • Monitoraggio ed analisi dell’andamento della marginalità complessiva del portafoglio, supporto alla gestione integrata dei prodotti e dell’attività ESCO;

Il candidato ideale possiede

  • Laurea specialistica in ambito economico o ingegneristico
  • Precedente esperienza nel settore dell’acquisto all’ingrosso di gas naturale ed energia elettrica
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici Office (in particolare excel) con capacità di elaborazione di fogli di calcolo complessi attraverso linguaggi di programmazione
  • Ottime capacità analitiche, di sintesi, problem solving e di lavoro in team
  • Grande precisione e sensibilità numerica
  • Buone doti relazionali

La sede di lavoro è Mirandola (MO).

La selezione è affidata a Praxi Spa.

Per candidarsi all’offerta inviare il proprio CV attraverso il seguente link https://www.recruitment.praxi/RicercheAperte/Dettaglio/16480/SI40631/SPECIALISTA-DISPACCIAMENTO—AREA-MERCATO-, oppure inviando direttamente al propria candidatura all’indirizzo mail SI40631wpx@praxi.praxi

La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77).

I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03) alla pagina https://www.praxi.praxi/files/InformativaCandidati.pdf

INVIA UNA CANDIDATURA:

Puoi inviare una autocandidatura registrandoti al sito internet Sinergas.it.
Invia il tuo CV allegando una breve presentazione.

Gli interessati possono inserire il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679). La ricerca si intende riferita ad entrambi i sessi (L.903/77).

Menu