Nuovo sportello Carpi – inaugurazione

Siamo lieti di informare la gentile clientela che a Carpi inaugura un nuovo sportello situato nei rinnovati spazi di Corso Roma, al civico 28.

L’evento si terrà il 7 marzo 2024, a partire dalle 9.30, alla presenza del Sindaco.

Lo sportello è pensato per offrire ampi orari di apertura e maggiore vicinanza ai clienti, che potranno accedere alla completa gamma dei servizi.

Presso lo sportello infatti sarà possibile gestire le proprie utenze luce e gas o avere una consulenza gratuita per l’installazione del proprio impianto fotovoltaico e di altre soluzioni di efficienza energetica.

Oltre ai contratti luce e gas, sarà inoltre possibile svolgere numerose pratiche acqua e rifiuti, in particolare: senza appuntamento: disattivazioni, attivazione o variazione SDD, attivazione recapito digitale, variazione modalità o indirizzo di recapito fattura, comunicazione autolettura gas; su appuntamento (martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30): pose, subentri, volture e cambi profilo tariffario. Per prendere un appuntamento è possibile chiamare il numero 059 4722652 o chiedere all’operatore di sportello. Per info ulteriori, consultare il sito alla pagina Contatti e sportelli.

Vi aspettiamo!