
Croce Rossa Italiana
L’associazione
L’associazione fonda il proprio impegno sull’umanità, sull’ascolto dei bisogni reali e sulla capacità di attivare volontari e professionisti in modo coordinato. Le attività coprono assistenza sanitaria, trasporto in emergenza, servizi sociali, inclusione, educazione alla salute, gestione delle emergenze e supporto psicologico. Operiamo in logica di prossimità, costruendo reti locali e risposte tempestive per garantire sostegno concreto alle persone e alle comunità.
Il contributo dei clienti Sinergas
Il contributo è stato investito nel rafforzamento delle attività sociali, ampliando servizi di supporto alla comunità e documentando gli interventi con immagini autorizzate e rassegna stampa a evidenza dell’impatto generato.
Come sostenere l’associazione?
Agisci oggi, crea valore domani. Scegli come sostenere la Croce Rossa Italiana:
- Firma per il 5×1000, individua il codice fiscale del Comitato CRI che vuoi supportare in Emilia-Romagna e trasforma una firma in aiuto concreto (https://gaia.cri.it/informazioni/sedi/emilia-romagna/?embed=false)
- Diventa Volontario, iscriviti tramite la piattaforma GAIA e inizia il tuo percorso nella più grande rete umanitaria del Paese (https://gaia.cri.it/registrati/aspirante/)
Un piccolo gesto può generare un grande impatto. Insieme, facciamo la differenza.
Sostieni l’associazione con le offerte Più solidali
Sottoscrivendo le offerte Più solidale Luce e Più solidale Gas, indicando Croce Rossa Italiana come destinatario, ogni anno Sinergas donerà all’associazione un contributo del 5 x 1000 sull’importo delle tue bollette (escluse tasse e imposte), senza costi aggiuntivi per te.
Il tuo sostegno diventerà il nostro impegno.
Più Solidale Luce
Sconto del 5% sulla materia energia e di 12€ per bolletta elettronica e addebito in conto corrente!
Più Solidale Gas
Sconto del 5% sulla materia energia e di 12€ per bolletta elettronica e addebito in conto corrente!
Entra in contatto con l’associazione
Visita il nostro sito https://cri.it/emilia-romagna/
Seguici: