Giovedì 7 ottobre alle ore 18:30, in piazzale Nilde Iotti 3, è stato inaugurato il nuovo Sportello Clienti di Sinergas. Un servizio rivolto alle famiglie e alle aziende del territorio, che potranno disporre anche qui di servizi professionali, tecnici e di consulenza.
È il primo Sportello aperto in Toscana, che si aggiunge agli oltre 60 presenti ad oggi complessivamente sul territorio nazionale, anche a seguito dell’acquisizione del marchio Soenergy.
I nuovi uffici saranno aperti tutti i giorni (sabato compreso) dalle 9 alle 13, giovedì anche dalle 15 ale 18. È qui che i cittadini e le imprese potranno rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas, all’energia elettrica e di efficientamento energetico, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze e preventivi. Tra le caratteristiche dei prodotti firmati Sinergas ci sono certamente la convenienza e la trasparenza, con la garanzia di letture effettive – senza conguagli o pagamenti anticipati; zero commissioni con il servizio di pagamento delle fatture allo sportello con bancomat o carta di credito; sconto per chi sceglie la bolletta on-line e un’area riservata e una app dove poter sempre verificare la propria posizione e i propri consumi. Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità certificata 100% da fonti rinnovabili.