Un solo profilo, tanti servizi: attiva i servizi digitali Sinergas per gestire in autonomia le tue forniture luce e gas
I clienti Sinergas hanno a disposizione l’Area personale e l’App My Sinergas per gestire al meglio le proprie forniture con credenziali di accesso sono uniche.
Grazie a questi strumenti puoi: visualizzare le bollette, controllare i consumi, inviare le autoletture, pagare online con carta di credito ed effettuare operazioni contrattuali. Puoi inoltre attivare o modificare il recapito dei contratti attivi e gestire la domiciliazione bancaria.
Cosa aspetti? Accedi all’Area personale o scaricare l’App dagli store
Come attivare il profilo personale Sinergas
La procedura di attivazione è semplice:
1. seleziona “Crea il tuo profilo” nella pagina di login
2. inserisci le tue credenziali, un indirizzo email e la password
3. conferma la email che ti viene inviata per terminare la procedura
Il recapito digitale per le bollette
La bolletta in formato digitale è un’alternativa pratica ed ecologia al recapito cartaceo.
I clienti con fornitura domestica che attivano il recapito digitale riceveranno DINAMICA – la fattura interattiva: un modo pratico e intuitivo per visualizzare i proprio consumi. Dinamica viene recapitata nella casella di posta elettronica scelta, assieme al pdf della bolletta.
Clicca qui per vedere il video di presentazione di Dinamica.
I clienti con fornitura non domestica con recapito digitale ricevono tramite email il pdf dalla propria fattura, in aggiunta al formato elettronico che viene depositato nel cassetto Il recapito digitale si attiva direttamente tramite Area personale o App Sinergas, su ogni singola fornitura attiva.
CANCELLAZIONE PROFILO AREA PERSONALE E APP
Per richiedere la cancellazione del profilo registrato all’area personale o App MySinergas scrivi una mail all’indirizzo webmaster@sinergas.it .