Ritardi nel recapito fatture: attiva la fattura digitale

L’emergenza Coronavirus sta causando forti disservizi nel recapito postale. Sinergas si sta impegnando per assicurare – con altri mezzi – la continuità nel servizio di recapito domiciliare delle bollette, ma non è possibile garantirla.
Cogliamo quindi l’occasione per invitarti a scegliere il recapito digitale per le tue fatture.

Nei prossimi giorni i clienti che ancora non hanno attivato il recapito digitale potrebbero ricevere un sms in cui li invitiamo, attraverso un apposito link, a comunicarci i propri dati per procedere con l’attivazione di Dinamica, spegnendo di conseguenza la ricezione della bolletta cartacea. 

Scegliendo il recapito digitale, le bollette ti verranno inviate direttamente tramite e-mail. I vantaggi sono molteplici: 
> VELOCE:
Ricevi immediatamente la fattura appena viene emessa

> COMODA: Risparmi tempo ogni volta che cerchi una fattura. Le tue bollette sono sempre in ordine, sempre disponibili online

> ECOLOGICA: Riduci il consumo di carta e contribuisci a ridurre le emissioni di CO2 dovute a trasporto e consegna

Dinamica è un nuovo modo di leggere la bolletta: un portale personalizzato dove puoi esplorare i tuoi consumi, analizzare gli importi delle fatture, ricevere offerte e contenuti speciali pensati per te.
Al suo interno trovi anche il PDF di ogni bolletta, che puoi scaricare e conservare.
Qualche esempio di Dinamica è visionabile in questa pagina

Dinamica
è navigabile, senza costi aggiuntivi, da smartphone, pc e tablet.
Per attivarla è necessario registrarsi all’Area Riservata del sito Sinergas.