
Nuova Fattura Dinamica
La nuova Dinamica, la versione digitale della tua fattura, ancora più completa.
La nuova fattura Dinamica e tutta nuova: moderna, chiara e con più contenuti
Dinamica è consultabile da qualsiasi dispositivo, è interattiva, chiara e facile da esplorare.
Ti guida tra le singole voci e ti permette di scoprire nuovi contenuti e consigli pensati per te.
La tua bolletta sostenibile e amica dell’ambiente a portata di clic.
Home
In questa sezione trovi:
- gli estremi del Plico di fatturazione,
- il totale da pagare,
- la scadenza e la modalità di pagamento
- il pulsante per scaricare il pdf del plico
L'eventuale avviso di autolettura gas.
Energy manager
In questa sezione trovi:
- Gli estremi del plico e della bolletta di riferimento
- Il grafico che rappresenta le voci di spesa dello scontrino
- Il confronto tra consumo fatturato e quello dello stesso periodo di due anni prima, per monitorare le tue abitudini di utilizzo di luce e gas
Forniture
In questa sezione trovi:
- Gli estremi del punto di fornitura
- I dettagli dell'offerta attiva e la sua durata
- Il periodo ed i consumi fatturati
- Il grafico che raffigura lo storico dei consumi
- Eventuale avviso con le date precise in cui fornire l’autolettura gas: inseriscila in pochi passaggi cliccando su “area personale” o sul pulsante blu “Accedi alla tua area personale”
- Il numero per la segnalazione guasti e pronto intervento
I tuoi dati
In questa sezione trovi:
- I tuoi dati e le informazioni di contatto, che ti invitiamo a tenere sempre aggiornati
- I tuoi consensi privacy che puoi modificare quando vuoi
- La percentuale di completamento del tuo profilo: la barra verde al 100% ti indica che hai fornito tutti i dati necessari (bolletta Dinamica, email, numero di telefono e consensi privacy); diversamente per arrivare al 100% inserisci ciò che manca.
Novità e Contatti
In queste sezioni trovi contenuti pensati per te e i nostri numeri e indirizzi a portata di click!
Più chiara, più vicina: FAQ
Cos'è "più chiara, più vicina"?
"Più chiara, più vicina" è la nostra campagna per accompagnarti in questa fase di importante rinnovamento dei nostri strumenti gestionali e digitali e presentarti le novità.
Cosa cambia?
Bolletta cartacea, più chiara e leggibile
Bolletta digitale (Dinamica), più chiara e vicina
Area personale e app MySinergas con nuove funzionalità e navigazione
Sito più accessibile e rinnovato
Servizi potenziati
Quando sono previsti i lavori?
Durante i mesi estivi, per minimizzare i disagi, è previsto un aggiornamento dei nostri sistemi per offrirti un'esperienza sempre più semplice ed intuitiva.
I miei servizi digitali saranno disattivati?
Se sei registrato all'Area Personale o utilizzi l'app MySinergas, ti chiediamo solo un po' di pazienza. Durante la fase di aggiornamento, è possibile solo consultare ma non effettuare operazioni. Per ogni necessità, sono attivi il Numero Verde gratuito 800 038083 e gli sportelli. Dopo l'aggiornamento tali strumenti torneranno pienamente operativi con importanti novità.
I miei codici o i miei dati, in generale, cambiano?
Non cambiano. Tutti i tuoi codici, i tuoi dati, le informazioni delle forniture, restano invariate.
Posso comunicare l'autolettura gas?
Il rinnovo dei sistemi comporta anche uno stop momentaneo dell'acquisizione delle autoletture gas. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la pagina https://www.sinergas.it/autolettura/