Evento di inaugurazione ad Adria per il nuovo sportello Sinergas

Viene ufficializzato oggi l’ingresso di Sinergas ad Adria con il taglio del nastro del nuovo sportello dedicato alla vendita di gas naturale ed energia elettrica, e alla realizzazione di progetti di efficientamento energetico per abitazioni, uffici ed aziende.

L’inaugurazione prevista per oggi, 28 gennaio alle ore 18, in via Emanuele Filiberto 2, aperta a tutta la cittadinanza (nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-Covid) vedrà la presenza del sindaco Omar Barbierato e dei vertici dell’azienda. Si aprono così le porte del nuovo ufficio, che già da qualche settimana accoglie il pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13; martedì anche dalle 15,30 alle 19, giovedì anche dalle 15 alle 19. È qui che i cittadini e le imprese possono rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas, all’energia elettrica e all’efficientamento energetico, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze, preventivi e per la gestione completa delle pratiche Ecobonus. Tra le caratteristiche dei prodotti firmati Sinergas c’è anche la convenienza, con la garanzia di letture effettive, senza conguagli o pagamenti anticipati; zero commissioni con il servizio di pagamento delle fatture allo sportello con bancomat o carta di credito; sconto per chi sceglie la bolletta on-line, un’area riservata e una app dove poter sempre verificare la propria posizione e i propri consumi. Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità certificata 100% da fonti rinnovabili.

“Sinergas offre competenze specifiche, organizzazione e affidabilità – afferma Mirko Dal Pozzo, direttore generale dell’azienda – E lo fa attraverso i suoi sportelli, grazie a personale qualificato e facilmente raggiungibile. Ma, soprattutto, con la sua politica aziendale improntata alla correttezza e alla massima trasparenza, al rapporto diretto con i cittadini, al radicamento sul territorio”.

Sportello di Adria
Via E. Filiberto, 2 – Adria (RO)
Tel. 0426305408 – Cell. 3357162529
Email: sportello.adria@sinergas.it

dal lunedì al venerdì 8.30-13.00
martedì 15.30-19.00
giovedì 15.00-19.00

Visita questa pagina per trovare lo sportello più vicino a te