
Pompe di calore e sistemi ibridi
Oggi più che mai è importante scegliere soluzioni efficienti, sostenibili e in grado di garantire comfort tutto il tempo dell’anno.
I sistemi di climatizzazione ibridi e le pompe di calore rappresentano una delle migliori risposte alle esigenze moderne di risparmio energetico e benessere domestico.
Scegliendo un sistema ibrido puoi ridurre in modo significativo l’uso di gas metano. Il sistema ibrido unisce le prestazioni di caldaie a condensazione e pompe di calore, sfruttando in modo intelligente la fonte più conveniente in base alla stagione e alla temperatura esterna. Il risultato è un comfort costante e il massimo del rendimento, con il minimo spreco.
È altresì possibile eliminare l’utilizzo di gas metano e sfruttare, sia in estate che in inverno, l’energia elettrica di una pompa di calore per soddisfare il fabbisogno termico e garantire un ambiente confortevole.
Scegliere un sistema ibrido o una pompa di calore tuttavia, non è semplice: sono interventi che richiedono una consulenza approfondita ed esperta.
Per questo e per tutte le tue esigenze Sinergas ti accompagnerà nella scelta migliore del prodotto più adatto alle tue esigenze ed alla tua casa.
Ma non finisce qui ! Abbinando un impianto fotovoltaico dimensionato correttamente, potrai massimizzare l’efficientamento di casa o impresa e risparmiare sulle bollette.
L’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico ti permetterà di alimentare la pompa di calore, aumentando così la tua indipendenza.
Approfitta della detrazione del 50 %, valida fino al 31/12/2025 e inizia a risparmiare.
Scegli Sinergas, un unico interlocutore per rendere sempre più sostenibile la tua casa!