Soluzioni per le imprese – SMALL BUSINESS
Progettiamo e realizziamo su misura il percorso di efficientamento energetico per la tua impresa in modalità “chiavi in mano”.
Curiamo tutte le pratiche e aspetti burocratici necessari e previsti dalle normative, propedeutiche alla messa in esercizio dell’impianto.
Oltre alla fornitura ed installazione di nuovi impianti, anche eventuale smaltimento dei vecchi sostituiti e tutte le opere accessorie per il corretto funzionamento.
Perseguiamo il valore della SOSTENIBILITA. La transizione energetica passa dai progetti di efficientamento che sappiano coniugare gli obiettivi di sostenibilità ambientale con la sostenibilità economica dei progetti da realizzare.
Le nostre proposte garantiscono al cliente finale il raggiungimento degli obiettivi di risparmio energetico e abbattimento di emissioni di climalteranti ed inquinanti, con la sostenibilità economica dell’investimento da effettuare.
SINERGAS: INSIEME, PROTAGONISTI DEL TUO FUTURO !!!
Il percorso in 5 step:
- DIAGNOSI DEI CONSUMI.
Durante il primo incontro saranno raccolte tutte le informazioni necessarie ed eventuale documentazione utili per l’elaborazione di una proposta tecnico-economica dimensionata sulle esigenze del cliente, garantendo il giusto equilibrio tra costi e benefici. - SOLUZIONE.
Entro 5 giorni lavorativi sarà elaborata la soluzione di efficientamento energetico, completa di analisi economica che evidenzi i risparmi stimati ed il tempo di rientro dell’investimento. - SOPRALLUOGO.
In caso di interesse da parte dell’impresa, segue il sopralluogo del tecnico esperto per la definizione di tutti gli aspetti progettuali. - FORMALITA’.
Formalizzazione del contratto, completo di tutti gli elementi per la realizzazione dell’intervento. I nostri esperti supervisionano l’esecuzione dei cantieri ed il rispetto dei vincoli contrattuali, garantendo al cliente massimo supporto. - SERVIZIO DEDICATO.
L’affiancamento al cliente prosegue soprattutto dopo la conclusione del cantiere e l’entrata in esercizio dell’impianto attraverso:
-contratti e programmi di manutenzione strutturati sulle esigenze del cliente;
-analisi da remoto (su richiesta) per valutare il corretto esercizio dell’impianto;
-sopralluoghi in sito per un supporto preciso e puntuale.