Attenzione alle truffe!

È buona norma diffidare di chi propone offerte commerciali prospettando scadenze contrattuali improbabili oppure fantomatici aumenti di tariffe. Non si fermano infatti i tentativi di truffa a danno dei consumatori da parte di operatori di call center che sfruttano impropriamente marchi di aziende autorevoli e riconosciute, cercando quindi di vendere prodotti o servizi con l’inganno.

Queste pratiche commerciali assolutamente scorrette e ingannevoli nulla hanno a che vedere con la nostra azienda: i consulenti commerciali di Sinergas lavorano nel rispetto di una serie di regole che hanno alla base l’obbligo di un rapporto corretto e trasparente nei confronti del cliente.

Chiunque riceva telefonate o messaggi sospetti da parte di soggetti che si propongono a nome di Sinergas può verificarne la veridicità telefonando al numero verde gratuito 800 038 083 attivo dalle 8.00 alle 19.00 di tutti i giorni feriali ed il sabato dalle 08.00 alle 13.00 oppure rivolgendosi ad uno dei sportelli presenti sul territorio (Contatti e sportelli )