Sinergas fa il suo ingresso a Mantova portando la magia dei mercatini di Natale

Aprirà lunedì 29 novembre lo sportello Sinergas dedicato al servizio clienti del territorio mantovano e per l’occasione l’azienda ha scelto di sostenere l’iniziativa natalizia dei mercatini che si inaugurano sabato 27 novembre in piazza Virgiliana. Una iniziativa importante per la città perché ha tutto il sapore del rilancio e della ripartenza post Covid.

VIA CORRIDONI 14: è qui che i cittadini e le imprese di Mantova potranno rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas, all’energia elettrica e all’efficientamento energetico, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze, preventivi e per la gestione completa delle pratiche Ecobonus. Le caratteristiche dei prodotti firmati Sinergas: garanzia di letture effettive, senza conguagli o pagamenti anticipati; zero commissioni con il servizio di pagamento delle fatture allo sportello con bancomat o carta di credito; sconto per chi sceglie la bolletta on-line, un’area riservata e una app dove poter sempre verificare i propri consumi e fatture. Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità certificata 100% da fonti rinnovabili.

L’impegno di Sinergas – afferma Mirko Dal Pozzo, direttore generale dell’aziendaè costantemente rivolto a sostenere famiglie e imprese nella scelta delle offerte più convenienti, nell’assistenza alla gestione degli aspetti contrattuali e nell’accesso ai vantaggi fiscali legati, per esempio, all’Ecobonus mediante la formula dello sconto in fattura. E lo fa attraverso i suoi sportelli, grazie a personale qualificato e facilmente raggiungibile. Ma, soprattutto, con la sua politica aziendale. Una filosofia improntata alla correttezza e alla massima trasparenza, al rapporto diretto con i cittadini, al radicamento sul territorio”. In controtendenza, quindi, rispetto alla logica dei call center che caratterizza la maggioranza delle imprese del settore.