RICONOSCI GLI AGENTI SINERGAS, EVITA TRUFFE E PERICOLI.

Gli agenti di vendita Sinergas si riconoscono dal rispetto di importanti regole di correttezza e trasparenza. Per evitare truffe o situazioni potenzialmente pericolose, ricorda sempre:

REGOLA 1

Ogni visita è sempre anticipata da una lettera

La visita di un nostro agente è sempre preceduta da una lettera di presentazione inviata per posta. La lettera indica chiaramente nome e cognome dell’incaricato che effettuerà la visita, e tutti i riferimenti di Sinergas.

Regola1

REGOLA 2

Tesserino di riconoscimento bene in vista

L’agente mostra sempre in modo ben visibile il tesserino con tutti i dati utili per verifi care la sua identità.

REGOLA 3

Presentazione con biglietto da visita e copia della lettera

I nostri incaricati si presentano dichiarando nome e cognome, mostrando un biglietto da visita Sinergas e copia della lettera ricevuta dal cliente.

REGOLA 4

Richiesta di bollette solo per l’analisi dei consumi

Un agente Sinergas chiederà di vedere le bollette solo per confrontarne le spese con offerte più vantaggiose. Non chiederà mai dati personali e documenti prima della stipula di un contratto.

REGOLA 5

Sinergas conosce ogni singolo venditore

Tutti gli agenti Sinergas sono incaricati direttamente dall’azienda. Sinergas controlla la correttezza delle modalità di vendita e di ogni contratto stipulato

REGOLA 6

Non c’è fretta!

I nostri agenti lasciano sempre il tempo necessario per valutare con calma le proposte commerciali, ripassando eventualmente nei giorni successivi.

REGOLA 7

Sottoscrizione del contratto

Chi sottoscrive un nuovo contratto con Sinergas sceglie il mercato libero e se è un nuovo cliente fi rma il recesso dal vecchio fornitore. Il contratto prevede il diritto di ripensamento.

SINERGAS SI COMPORTA COSÌ
per maggiori informazioni chiama il numero gratuito

numeroverde